martedì 3 dicembre 2013

Review doccia schiuma Sensure

Ciao a tutti oggi volevo farvi una review su due doccia schiuma Sensure che ho trovato alla Coop. Tutti e due hanno un INCI molto buono e li ho pagati 90 cent. l'uno per 100 ml di prodotto.
Questi prodotti si possono trovare anche alla Upim e da Risparmio Casa e si può trovare anche il formato più grande da 200 ml che costa 1,50 euro circa, o da 500 ml che costa 1,80/2,00 euro circa. Inoltre esiste anche nella versione all'aloe e anche questo ha un inci ottimo.

Doccia schiuma Latte e miele
INCI
°° AQUA (solvente) 
° COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo) 
°° SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE (detergente) 
° POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN 
° COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE (tensioattivo) 
°° LAURYL GLUCOSIDE (tensioattivo nonionico dolce) 
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) 
° GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (antistatico / filmante / viscosizzante) 
°° PARFUM 
° SODIUM BENZOATE (preservante) 
° SODIUM OLIVAMPHOACETATE (antistatico / tensioattivo) 
° POTASSIUM SORBATE (conservante) 
°° OLEA EUROPAEA OIL (emolliente / solvente / vegetale) 
° MAGNESIUM PCA (umettante) 
°° SODIUM PCA (antistatico / umettante) 
°° PANTHENOL (antistatico) 
°° AVENA SATIVA KERNEL OIL (condizionante cutaneo / solvente) 
°° HYDROLYZED OAT PROTEIN (antistatico) 
°° POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED OAT PROTEIN (condizionante per capelli / condizionante cutaneo) 

 Questo prodotto mi è piaciuto molto, è delicato e ha un profumino molto buono che rimane leggero sulla pelle anche dopo la doccia. L'ho utilizzato sia come doccia schiuma per il corpo si come un normalissimo sapone per le mani e il viso e mi sono trovata benissimo in tutti e tre i casi.


Doccia schiuma Muschio Bianco

INCI
°° AQUA (solvente)
° COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
°° SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE (detergente)
° POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (detergente / umettante)
° COCOAMIDOPROPYLHYDROXYSULTAINE (tensioattivo)
°° LAURYL GLUCOSIDE (Tensioattivo nonionico dolce)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
° GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (antistatico / filmante / viscosizzante)
°° PARFUM
° SODIUM BENZOATE (preservante)
° SODIUM OLIVAMPHOACETATE (antistatico / tensioattivo)
° POTASSIUM SORBATE (conservante)
°° OLEA EUROPAEA OIL (emolliente / solvente / vegetale)
° MAGNESIUM PCA (umettante)
°° SODIUM PCA (antistatico / umettante)
°° PANTHENOL (antistatico)
°° LILIUM CANDIDUM (vegetale)

Questa profumazione mi è piaciuta un pò meno dell'altra. A differenza di quella latte e miele questa, una volta fatta la doccia, non si sente sulla pelle. Però è comunque un valido prodotto e a parte la profumazione (che comunque non è cattiva) mi è piaciuto molto. Anche questo l'ho utilizzato sia sul corpo che sul viso e non mi ha dato problemi.

Io vi consiglio di provarli perchè il rapporto qualità prezzo è, secondo me, ottimo.

2 commenti:

  1. ciao! Ho utilizzato tutte e 3 le varianti... ma devo dire di aver letteralmente adorato il Sensure "latte e miele"...peccato che non riesca più a trovarlo in commercio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io le mini taglie le trovo solo all'ipercoop =(

      Elimina