mercoledì 20 gennaio 2016

Review prodotti per capelli Yves Rocher con buon inci

Ciao! Oggi vorrei fare un pò il punto dei prodotti per capelli che ho usato o sto usando della Yves Rocher con un inci accettabile.... Parto subito con la review

Shampoo volumizzante

Confezione: 300 ml
Prezzo: 3,95 euro (prezzo pieno, senza promozioni del catalogo delle consigliere)
Dal sito: Per capelli fini. Le proprietà della malva per dare corposità e volume alla capigliatura. Formula che non appesantisce. Senza siliconi.
Le mie impressioni: Questo shampoo l'ho trovato molto valido. Io ho i capelli fini, liscissimi e leggermente grassi. Questo prodotto donava un pò di volume pulendo bene la cute senza però aggredirla o sgrassarla troppo. I cappelli mi restavano puliti molto a lungo. E' molto schiumogeno e ha un buonissimo odore fiorito. 

Shampoo delicato Hamamélis

Confezione: 300 ml
Prezzo: 3,95 euro (prezzo pieno, senza promozioni del catalogo delle consigliere)
Dal sito: Lo shampoo per tutta la famiglia, a base di Hamamélis dalle proprietà addolcenti. Formula senza siliconi. I capelli sono più leggeri. Per cuoi capelluti sensibili e per i capelli dei bambini di età superiore ai 3 anni.
Le mie impressioni: Questo è il mio shampoo preferito della Yves Rocher. I capelli mi restano pulitissimi per tanti giorni. Mi rende i capelli molto morbidi e lucenti. Ha una profumazione molto delicata.

Shampoo protezione e luminosità

Confezione: 300 ml
Prezzo: 3,95 euro (prezzo pieno, senza promozioni del catalogo delle consigliere)
Dal sito: Per capelli colorati. Con proprietà protettrici del biancospino. I capelli risultano nutriti e protetti. Il colore dura più a lungo. Senza siliconi.
Le mie impressioni: Tra tutti gli shampoo delle Yves Rocher che ho provato questo mi tiene i capelli puliti per meno giorni, ma in ogni caso mi è piaciuto.  L'odore è molto buono, delicato e fiorito. Io non ho i capelli colorati, in ogni caso mi rendeva i capelli super lucenti. 


Balsamo protezione e luminosità





°°AQUA(solvente)
°°CETYL ALCOHOL(emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
°°STEARYL ALCOHOL(emolliente / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
°BEHENTRIMONIUM CHLORIDE(conservante)
°°PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL(vegetale / emolliente)
°°BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER(Vegetale/emolliente)
°°CRATAEGUS MONOGYNA FLOWER EXTRACT Non trovato
°°PARFUM Non trovato
°ISOPROPYL ALCOHOL(antischiuma / solvente)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°SODIUM BENZOATE(preservante)
°°CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante)
°°PANTHENOL(antistatico)
°HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE(antistatico / filmante / viscosizzante)
°°TOCOPHEROL(antiossidante)
°°ETHYLHEXIL SALICYLATENon trovato
POTASSIUM SORBATE(conservante)
Confezione: 150 ml
Prezzo: 3,95 euro (prezzo pieno, senza promozioni del catalogo delle consigliere)
Dal sito: Per capelli colorati. Proprietà protettrici del biancospino e nutrienti della mandorla dolce. I capelli risultano più nutriti e protetti, facili da districare e il colore dura più a lungo.
Le mie impressioni: Questo balsamo non mi ha entusiasmato più di tanto. Non l'ho trovato molto adatto ai miei capelli fini e non è molto districante (anche se i capelli risultano più morbidi e no appesantiti). Sicuramente adatto a chi ha i capelli corti.



Dove si trovano i prodotti della Yves Rocher: I prodotti di questa marca si possono trovare nei negozi Yves Rocher oppure, se non ne avete uno vicino, tramite consigliera di bellezza come me.
Se avete bisogno di info, volete acquistare i prodotti oppure volete diventare anche voi consigliere di bellezza, contattatemi =)

3 commenti:

  1. Non ho mai provato nessun prodotto di questo brand,ho sempre pensato avesse prodotti tipo Bottega verde con inci ni però adesso sento tanti che ne parlano benissimo! MI piacerebbe, devo cercare la consulente di zona...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io mi trovo veramente molto bene con questa marca e l'inci non sono male, bisogna però escludere le creme viso (a parte quelle della linea bio), i fondotinta e i prodotti anticellulite.

      Elimina
    2. Nella mia pagina fb ho creato una cartella con l'inci dei prodotti (non sono tutti perchè le metto pian piano)...
      https://www.facebook.com/Martina-Cdb-Yves-rocher-1381305895489200/

      Elimina