venerdì 10 marzo 2017

Gel doccia gommage alla pesca Yves Rocher


Prezzo: 4,95 euro
Confezione: 200 ml
INCI:

Info prodotto: Gel doccia esfoliante alla pesca gialla. Granuli di frutta 100% naturali. 

Le mie impressioni: Questo gel doccia esfoliante ha un odore paradisiaco di pesca, adoro questa profumazione! 😍
E' un gel che al suo interno ha dei granuli di diverse grandezze. Fa molta schiuma e lava molto bene senza seccare la pelle. Per quanto riguarda l'azione esfoliante consiglio questo prodotto a chi ha la pelle delicata oppure per chi cerca un prodotto da utilizzare più spesso (io lo uso come un normalissimo gel doccia).
Questo prodotto mi piace molto, proverò di sicuro le nuove profumazioni uscite.




3 commenti:

  1. Guardando le foto mi sembra di sentire l'odore di pesca che mi piace tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'odore è molto buono e anche molto veritiero, sembra di immergersi nella polpa di pesca

      Elimina
    2. L'odore è molto buono e anche molto veritiero, sembra di immergersi nella polpa di pesca

      Elimina