lunedì 20 marzo 2017

Il mio Cosmoprof 2017


Ciao! In questa prima parte vi parlo un pò del Cosmoprof 2017 e vi mostro alcuni omaggi ricevuti, alcuni acquisti e le foto scattate.

Sono stata in fiera venerdì 17 e sabato 18. Ho dormito a Firenze perchè a Bologna erano esauriti tutti i posti in alberghi e ostelli.
Il primo giorno sono andata con il trolley mentre il secondo con un borsone a tracolla e devo dire che mi sono mossa molto meglio senza il trolley.
Vi farò poi un post e un video dove parlo nel dettaglio di alcune aziende e dei nuovi prodotti lanciati in fiera.
Passo a mostrarvi alcuni omaggi ricevuti...

SALLY'S BOX
Questo stand era al padiglione 29B ed è un'azienda coreana che produce maschere e patch. Io ho preso sette maschere a 2 euro l'una e ho ricevuto in omaggio un patch per la bocca.
Ho acquistato una maschera in gel della marca Imine I'm Sorry for my skin per i pori dilatati. E sei maschere di Selly's Box: una all'aloe, una alla banana, una al kiwi, una alla pera, una alla paprica e una maschera per le mani. 

Elgon
Sono poi passata dallo stand di Elgon dove compilando un form davano in omaggio un kit in cartone riciclato con all'interno un mini shampoo e una mini maschera per capelli.

Full Brow
E' uno stand straniero che produce cosmetici per le sopracciglia, mentre passavo mi hanno lasciato una busta con dentro una mini matita illuminante.



Equilibra
Equilibra si trovava al padiglione 21N e presentava molti prodotti nuovi sopratutto per la cura dei capelli. 

Mettendo mi piace alla loro pagina Facebook Equilibra regalava un kit con all'interno dei campioncini, una mini crema gambe leggere e un mini integratore.

Eva Garden
Allo stand di Eva Garden, come ogni anno, compilando un form, si aveva un omaggio e il 10% di sconto sui prodotti in fiera.
Io ho ricevuto un ombretto wet e dry n°240.





Boutique Cosmoporf 50
All'ingresso c'era uno stand dove con una donazione di 10 euro si poteva scegliere sei prodotti e si aveva anche la borsa in stoffa e un omaggio. I soldi donati vanno a sostenere AGEOP per i bambini malati di tumore. Le aziende che aderivano a questa iniziativa erano: Natura Amica, Nashi Argan, Baldan Group, Bandi Cosmerics, Dessata, Eksperience, Intercos Group, Karaja SRL,Lady Lya Biologica,Mark Face And Body, Mi-Ny, Parisienne Italia, Phitofarma, Rolly Brush, Zuii Organic.
Come omaggio ho ricevuto un ombretto Intercos

I prodotti che ho scelto sono: Il matitone correttore n°440 di Lady Lya Biologica
Il deo roll-on Natura Amica nella profumazione neutra
Uno smalto Mi-Ny n°147
Un rossetto in crema a lunga durata di Phitofarma nella colorazione n°6

Un rossetto Zuii Organic nella colorazione classic red

ed infine uno scrub viso e corpo del brand Mark


All'ingresso mi è stato dato una cartolina, portandolo allo stand si aveva in omaggio uno smalto del valore di 10 euro.

Nashi Argan
Lo stand Nashi si trovava al padiglione 32.
Scaricando un coupon sul sito Nashi Argan si riceveva il set con tre mini taglie e il campioncino della loro essenza.
La loro essenza
Il kit con shampoo, balsamo e olio


Gama Salon
Lo stand Gama Salon era al padiglione 33.
Sempre come Nashi Argan, portando un coupon allo stand Gama Salon si riceveva in omaggio una piastra da viaggio, uno spray per proteggere i capelli dal calore della piastra, uno spruzzino in metallo e una pochette che protegge i prodotti dal calore del sole.

Beauty & Trends
Allo stand Beauty & Trends con un selfie si aveva in omaggio una tazza, come facevo a resistere?!


LASplah
LASplash è un marchio che produce principalmente tinte labbra. Ce ne erano tantissime e le tinte erano vendute a 10 euro l'una.
Io ho preso il colore Latte Confession.


Ad uno stand (non ricordo quale) ho acquistato due prodotti per le labbra a 1 euro l'uno.
 Ho preso un lip gloss 3D crystal bright color n°06

 E un long lasting lip gloss n°22



Peggy Sege
Allo stand Peggy Sage tutti i prodotti erano in vendita, con ogni acquisto ti regalavano una lima in cartone. Io ho acquistato per 3 euro una crema mani al monoi e tiarè.

Flormar
Allo stand di Flormar (linea pre.tty) davano in omaggio una pochette rosa molto carina.

  Ho ricevuto anche molti campioncini tra cui una maschera in tre step per i punti neri.

Due campioncini di Organic Shop

 Due campioncini di Dr. Hauschka

Vi metto anche alcune foto scattate durante la fiera e ci vediamo al prossimo post dove vi parlo delle aziende che mi hanno colpito di più e delle loro novità!




















2 commenti:

  1. Quante cose bellissimeee *-* E quante saponette..le adoro! Ma quelle a forma di cupcake di che marchio sono?

    RispondiElimina