sabato 8 aprile 2017

Idrolato di Camomilla La Saponaria


Prezzo: 3,50 euro
Confezione: 100 ml
INCI:

°°CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER WATER 




Info prodotto: Lenitivo, sfiammante. Rigenera, lenisce e purifica l'epidermide.E' utilizzato anche nei casi d'infiammazione oculare, eczemi e psoriasi.  Può essere usato spruzzato sul viso, negli struccanti bifasici o nelle preparazioni di creme.

Le mie impressioni: Questa confezione ha un'apertura molto grande, quindi se come me usate questo prodotto come tonico dovete travasare il contenuto in uno spruzzino, altrimenti tanto prodotto va sprecato.  Questo è il secondo idrolato La Saponaria che utilizzo e devo dire che anche questo non mi ha soddisfatta. L'odore secondo me non è per niente buono e non ho trovato nessun tipo di beneficio. Sicuramente però non appiccica la pelle e non la va a tirare o a irritare. Mi dispiace molto ma proprio con questi idrolati io non mi trovo.


4 commenti:

  1. L'ho comprato qualche settimana fa ma non l'ho ancora usato. Hai usato idrolati di altre marche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato quello di Camelis e mi è piaciuto molto e anche quelli di Biopark

      Elimina
    2. Posso chiederti come usi l'idrolato? So che ha molti utilizzi

      Elimina
    3. Io lo utilizzo principalmente come tonico. Lo applico su un dischetto oppure lo vaporizzo direttamente sul viso

      Elimina