sabato 15 aprile 2017

Shampoo lavaggi frequenti Giardino Cosmetico


Prezzo: 3,90 euro
Confezione: 250 ml
Certificazioni: ICEA
PAO: 12 mesi
Dove acquistarlo: Beauty star, Acqua e Sapone, Tigotà, Ipersoap, Cad,...
INCI:
°° AQUA (solvente)
° COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
°° DISODIUM 2-SULFOLAURATE (detergente / tensioattivo)
° SODIUM METHYL 2-SULFOLAURATE (Tensioattivo)
° SODIUM LAURYL SULFOACETATE (tensioattivo)
°° LINUM USITATISSIMUM SEED OIL (profumante / condizionante cutaneo)
°° AVENA SATIVA KERNEL EXTRACT (abrasivo / antiossidante / emolliente / condizionante cutaneo)
°° CETYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
° GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (antistatico / filmante / viscosizzante)
°° LAURYL BETAINE (antistatico / tensioattivo)
°° TOCOPHEROL (antiossidante)
°° CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)
°° SODIUM CHLORIDE (viscosizzante)
°° PARFUM
° DEHYDROACETIC ACID (conservante)
° BENZYL ALCOHOL (Allergene del profumo / conservante / solvente)


Info prodotto: Per capelli normali o tendenti al grasso. Con olio di semi di lino dell'Umbria e avena. Con principi funzionali bio di origine Italiana. Lo Shampoo lavaggi frequenti è formulato con una formula innovativa che rinforza e vitalizza la fibra del capello ad ogni lavaggio, assicurando corposità, brillantezza e pettinabilità. Deterge delicatamente grazie ad una miscela di tensioattivi di derivazione naturale. Senza siliconi.


Le mie impressioni: Questo prodotto ha una texture liquida e trasparente. Il profumo è molto buono e delicato, mi piace moltissimo. Crea una bella schiumetta soffice e lava i capelli molto bene senza sgrassarli o aggredire la cute. I capelli rimangono molto lucidi, morbidi e puliti a lungo. Assolutamente un ottimo prodotto da supermercato con buon inci promosso. Un ottimo rapporto qualità, prezzo e reperibilità!



4 commenti:

  1. Non ci ho mai fatto caso a questo marchio..da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. provalo, è fantastico! Io ho amato anche il tonico-acqua micellare

      Elimina
  2. Questo brand mi ha sempre incuriosito, ,l'ho visto da determarket,lo shampoo in questione non è adatto alla mia tipologia di capello in realtà ma se non sbaglio c'è anche una linea adatta ai capelli secchi 🤔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Sì mi sembra ci sia anche quello per capelli secchi. Se è buono come questo provalo assolutamente =)

      Elimina