lunedì 8 maggio 2017

Maschera purificante Cien


Prezzo: 0,99 euro
Confezione: 2 x 8 ml


INCI:
AQUA(solvente)
°°KAOLIN(assorbente)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°°COCO-GlUCOSIDE (tensioattivo)
°°SODIUM ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER (resina acrilica sintetica)
°°CI 77891(colorante cosmetico)
°ZINC PCA 
or ° ZINC PCA (da fonte vegetale)
(emolliente, idratante)
°°PANTHENOL(antistatico)
°PROPYLENE GLYCOL(umettante / solvente)
°°HAMAMELIS VIRGINIANA WATER(vegetale)
°°ALLANTOIN(pulizia orale)
°°CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante)
°°TETRASODIUM EDTA(sequestrante)
°°PARFUM Non trovato
°ALCOHOL(solvente)
°CAPRYLYL GLYCOL(emolliente / umettante)
°PHENOXYETHANOL(conservante)
°CI 42090(colorante cosmetico)



Info prodotto: Nutre intensamente la pelle, elimina le cellule morte e aiuta a combattere le impurità per una pelle visibilmente purificata. PH neutro. USO: applicare uno strato uniforme di maschera sulla pelle pulita del viso, evitando la zona del contorno occhi e le labbra. Lasciare agire per 10-15 minuti e rimuovere con acqua tiepida. Applicare 1-2 volte a settimana.

Le mie impressioni: Questa maschera è composta da due bustine monodose, con ogni bustina ho fatto due applicazioni. Non l'ho trovata per niente nutriente (anche se sulla confezione c'è scritto che nutre intensamente) ma a me va bene così perché avevo bisogno di un prodotto purificante. Ultimamente la mia pelle tende a lucidarsi un pò di più e ad essere un pochino più untuosa, questo prodotto mi ha aiutato moltissimo. L'odore è buonissimo. Non è aggressivo e non sgrassa troppo. Assolutamente adatto per pelli miste e impure. Dopo aver fatto la maschera andavo ad applicare una crema per pelli miste. La pelle del viso risultava più morbida, compatta e asciutta ma non secca. Non mi ha creato problemi di rossori o pizzicori. Assolutamente un prodotto super lowcost e consigliato! 



4 commenti:

  1. Non ho provato maschere Cien, ma sono curiosa ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa te la consiglio, a me è piaciuta molto =D

      Elimina
  2. Ciao! Mai provata ma è perfetta per la mia pelle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provala, è molto buona =D
      Poi fammi sapere come ti trovi se la compri

      Elimina