venerdì 9 giugno 2017

Bronzer Caramel doré di Avril


Prezzo: 7,99 euro
Confezione: 7 g
PAO: 18 mesi
Certificazioni: ECOCERT
Colorazione che ho scelto: Caramel Doré
INCI:

°°MICA(opacizzante)
°°TALC(assorbente)
°°ARGANIA SPINOSA SHELL POWDER (abrasivo)
°°CI 77891(colorante cosmetico)
°°MAGNESIUM SILICATE(assorbente / opacizzante / viscosizzante)
°°CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE(emolliente / solvente)
°°DICAPRYLYL CARBONATE(emolliente)
°°CI 77492(colorante cosmetico)
°°ZINC STEARATE(colorante cosmetico)
°POLYGLYCERYL-2 TRIISOSTEARATE(Emulsionante)
°°CI 77491(colorante cosmetico)
°°SILICA(abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante)
°°CI 77499(colorante cosmetico)
°GLYCERYL CAPRYLATE(emolliente / emulsionante)
°DEHYDROACETIC ACID(conservante)
PARFUM Non trovato
°°HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL(emolliente / vegetale)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°°TOCOPHEROL(antiossidante)
°LIMONENE(Allergene del profumo)
°°PUNICA GRANATUM FRUIT EXTRACT (vegetale)


Info prodotto: Un bronzer morbido e setoso per donare un colorito morbido, lucente e uniforme e allo stesso tempo fornire un tocco di idratazione! Come una seconda pelle, con estratto di melograno antiossidante. Ideale per tutti i tipi di pelle. Privo di parabeni, fenossieanolo e potassio sorbato.

Le mie impressioni: Io ho la pelle molto chiara e questo bronzer si adatta molto bene senza creare un effetto mascherone, si sfuma molto bene e non è polveroso. Se si guarda la cialda si possono notare dei micro glitterini che però sulla pelle non si vedono. Non ha una profumazione e dura per diverse ore. Io lo applico in estate su tutto il viso al posto delle bb cream o dei fondotinta. Ha una buonissima pigmentazione. Non è tuttavia adatto al conturing, si tratta infatti di una terra abbronzante che non si presta alla realizzazione di ombre sul viso. Ha un sottotono aranciato. Uno dei miei bronzer preferiti.


Nessun commento:

Posta un commento