giovedì 1 giugno 2017

Deodorante Orchidea e Cashmere Dermomed


Prezzo: 1 euro
Confezione: 150 ml
PAO: 24 mesi
Dove trovarlo: nelle mesticherie, Tigotà, Acqua e sapone, Ipersoap,...

Inci:
°BUTANE(propellente)
°ALCOHOL DENAT.(solvente)
°ISOBUTANE(propellente)
°PROPANE(propellente)
°°PARFUM 
°ISOPROPYL MYRISTATE(legante / emolliente / solvente)
°°ETHYLHEXYLGLYCERIN (conservante / battericida)
°°OCTENIDINE HCI (antimicrobico)
°HEXYL CINNAMAL(Allergene del profumo)
°BENZYL SALICYLATE(Allergene del profumo)
°BENZYL BENZOATE(Allergene del profumo)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°COUMARIN (allergene del profumo)

Info prodotto: E' stato creato  per la tua protezione quotidiana. Grazie alla sua particolare formula regola la traspirazione e assorbe gli odori, lasciando la pelle morbida e leggera, per un risultato a prova di carezza. Ideale anche per pelli delicate. Dermatologicamente testato. Non macchia i tuoi capi. Made in Italy.

Le mie impressioni: I deodoranti Dermomed mi piacciono molto, sia per la qualità sia per il prezzo. Questo all'orchidea e cashmere ha una profumazione molto buona, delicata e femminile, leggermente talcata. L'odore, anche se molto delicato, si sente molto e dura a lungo. E' rinfrescante e non brucia se applicato dopo la rasatura. Non mi ha creato problemi di irritazioni, bruciori o arrossamenti. Non mi fa puzzare, io lo applico al mattino e la sera quando vado a dormire sono sempre profumata e fresca (c'è da dire però che  io sudo pochissimo).
Un prodotto molto economico, di facile reperibilità e molto efficace. Io ho usato e finito anche quello all'iris e mi sono trovata benissimo.



Nessun commento:

Posta un commento