martedì 6 giugno 2017

Gel doccia Cien profumo di Osmanto


Prezzo: 1,11 euro (ma io l'ho pagato meno perché era in sconto)
Confezione: 300 ml
Dove trovarlo: Supermercati Lidl
INCI:



°°AQUA(solvente)
°SODIUM LAURETH SULFATE(tensioattivo)
°COCAMIDOPROPYL BETAINE(tensioattivo)
°°SODIUM CHLORIDE(viscosizzante)
°SODIUM BENZOATE(preservante)
°PEG-7 GLYCERYL COCOATE(emulsionante / tensioattivo)
°°PARFUMNon trovato
°°CITRIC ACID(agente tampone / sequestrante)
°°COCO-GLUCOSIDE(tensioattivo)
°°GLYCERYL OLEATE(emolliente / emulsionante)
°POLYQUATERNIUM-7(antistatico / filmante)
°POTASSIUM SORBATE(conservante)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°GERANIOL(additivo)
or °GERANIOL(Allergene del profumo)
°LIMONENE(Allergene del profumo)
°CI 15985(colorante cosmetico)
°°TOCOPHEROL(antiossidante)
°°HYDROGENATED PALM GLYCERIDES CITRATE (emolliente)
°LECITHIN(antistatico / emolliente / emulsionante)
°ASCORBYL PALMITATE(antiossidante)

Info prodotto: Lasciatevi guidare in modo nostalgico dai fiori. Una doccia sensuale dal profumo di Osmanto e fiori d'arancio.

Le mie impressioni: questo prodotto si presenta come un gel molto denso di colore arancione e dal profumo molto buono. Fa una bella schiuma morbida, non mi secca e non mi irrita la pelle. Lava molto bene senza sgrassare troppo. Dopo aver usato questo gel doccia la pelle rimane profumata a lungo. Visto che è molto denso ne basta una piccola goccina per lavare tutto il corpo. Un prodotto molto economico ma validissimo. Avrei però usato una confezione diversa, magari più morbida in modo da far uscire bene il prodotto.




Nessun commento:

Posta un commento