sabato 24 giugno 2017

Lavera balsamo labbra nude


Prezzo: 2,49 euro
Confezione: 4,5 g

Certificazioni: Vegan, NaTrue
Inci:

°°RICINUS COMMUNIS (CASTOR) SEED OIL(emolliente)
°°RHUS VERNICIFLUA PEEL WAX (stabilizzante / emolliente)
°°EUPHORBIA CERIFERA (CANDELILLA) WAX(emolliente / filmante)
°°COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX (emolliente / filmante)
°°BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA BUTTER) (vegetale / emolliente)
°°THEOBROMA CACAO (COCOA) SEED BUTTER (vegetale / emolliente)
°POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE (emulsionante)
°°OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL (emolliente / solvente)
°°WATER (AQUA)(solvente)
°°TITANIUM DIOXIDE (CI 77891)(colorante cosmetico)
°°PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL(condizionante cutaneo)
°°PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) SEED EXTRACT(condizionante cutaneo)
°°CALENDULA OFFICINALIS FLOWER EXTRACT(emolliente)
°BRASSICA CAMPESTRIS/ALEURITES FORDII OIL COPOLYMER(filmante / condizionante cutaneo)
°GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL(vegetale / emolliente)
°HYDROGENATED LECITHIN(emulsionante)
°ALCOHOL(solvente)
°°MICA (CI 77019) (opacizzante)
°°BISMUTH OXYCHLORIDE (CI 77163) (colorante cosmetico)
°°IRON OXIDE (CI 77491) (colorante cosmetico)
°°IRON OXIDE (CI 77492) (colorante cosmetico)
°°IRON OXIDE (CI 77499) (colorante cosmetico)
°°TOCOPHEROL(antiossidante)
°°HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL(emolliente / vegetale)
°ASCORBYL PALMITATE(antiossidante)
°°FRAGRANCE (PARFUM) indica equivalente
°LIMONENE(Allergene del profumo)
°CITRONELLOL(additivo)
or °CITRONELLOL(Allergene del profumo)
°GERANIOL(additivo)
or °GERANIOL(Allergene del profumo)
°LINALOOL


Info prodotto: Il balsamo labbra Lavera colora mentre tratta. La straordinario formulazione dalla delicata tonalità nude, dona alle labbra trattamento, proteggendole così dall'inaridimento.

Le mie impressioni: ho acquistato questo prodotto per la colorazione, mi piaceva l'idea di avere un burrocacao leggermente colorato da usare di giorno al posto dei rossetti o dei lucidalabbra, purtroppo però invece di colorare le labbra le sbianca tantissimo quindi è impossibile usarlo per uscire di casa.



Inoltre anche 'idratazione non è il massimo, il prodotto viene assorbito velocemente dalle labbra senza lasciarle morbide o idratate, purtroppo non riesco a sfruttarlo come vorrei e sto facendo un pò di fatica per finirlo. Mi dispiace molto perché io amo i prodotti Lavera e avevo molte aspettative su questo burrocacao. Ho anche altri balsamo labbra Lavera, ve ne parlerò tra un pò. Ovviamente è una mia opinione personale, se voi l'avete provato fatemi sapere cosa ne pensate 😊


2 commenti:

  1. Caspita non me l'aspettavo! :O Io di lavera ho provato quello della linea basiv sensitive che non mi è piaciuto, mentre adoro alla follia lo shampoo e il gel detergente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anch'io adoro lo shampoo e il gel detergente =) il burrocacao sensitive ce l'ho e lo aprirò in questi giorni! Speriamo sia meglio di questo!

      Elimina