lunedì 5 giugno 2017

Olio solare al Monoi Tiarè di Tea Natura


Prezzo: 5 euro circa
Confezione: 100 ml
PAO: 12 mesi
Certificazioni: Vegan
INCI:
°°COCOS NUCIFERA(emolliente / solvente)
or °°COCOS NUCIFERA(vegetale)
°°GARDENIA TAHITENSIS(vegetale)

Info prodotto: L'olio solare al monoi tiarè Tea Natura è ottenuto dalla miscelazione di olio di cocco con olio essenziale di gardenia tahitensis (monoi tiaté). Può essere utilizzato sia per favorire un'abbronzatura intensa sia come olio da massaggio o per i capelli (utilizzandolo come impacco pre-shampoo o, a piccole dosi, come nutriente dei capelli e del cuoio capelluto). Non essendo utilizzato nella formulazione alcun tipo di filtro solare, è consigliato per pelli già abbronzate che sono già state esposte al sole; è sconsigliato il suo uso su pelli delicate, sulla cute dei bambini o in occasione delle prime esposizioni al sole. Profumatissimo e dolce l'olio di monoi, caratterizzato dall'inconfondibile aroma, è il prodotto perfetto per chi vuole una pelle morbida ma non untuosa e ama i profumi paradisiaci delle isole tropicali.

Le mie impressioni: L'odore di questo prodotto è veramente paradisiaco, adoro l'odore di monoi. Applico quest'olio sul corpo per un'abbronzatura più dorata e sui capelli per proteggerli dal sole e dalla salsedine. Adoro questo prodotto, non potrei fare un estate senza di lui. Non è eccessivamente unto e non appiccica. Lascia la pelle molto morbida e idratata e facilita l'abbronzatura. Nonostante la mia pelle chiara non mi sono mai scottata e non ho mai avuto nessun tipo di problema con questo prodotto. Aiuta ad abbronzarsi in maniera graduale e naturale. Assolutamente un prodotto che compro e continuerò a comprare per ogni estate

2 commenti:

  1. Assolutamente top.x i miei capelli al mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i capelli è ottimo! Io però l'ho usato molto di più sul corpo! =)

      Elimina