martedì 13 giugno 2017

Sapone liquido alla camomilla di Bio Bio Baby


Prezzo: 4,49 euro (su eccoverde)
Confezione: 300 ml
PAO: 12 mesi
Certificazioni: ICEA
INCI:
°° AQUA (solvente) 
° SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante) 
° COCAMIDOPROPYL HYDROXYSULTAINE (tensioattivo) 
°° DECYL GLUCOSIDE (tensioattivo) 
°° CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT* (emolliente) 
°° XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante) 
°° LACTIC ACID (agente tampone / umettante) 
° SODIUM COCOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN (tensioattivo) 
°° PROFUMO 
° PHENOXYETHANOL (conservante) 
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente) 
° BENZOIC ACID (conservante) 
° DEHYDROACETIC ACID (conservante) 
°° CARAMEL (colorante cosmetico) 

*Da agricoltura biologica 

Info prodotto: Delicato per l'igiene quotidiana, non contiene sodium laureth sulfate. Arricchito con estratto biologico di camomilla, non inaridisce la pelle. Con delicata profumazione senza allergeni. Ideale per tutta la famiglia. Dermatologicamente testato.

Le mie impressioni: Questo prodotto ha un buonissimo odore (forse un pochino maschile) e una consistenza un pò liquidina. Fa una bella schiuma morbida. Lava molto bene la pelle rimanendo comunque delicato. Non mi ha dato problemi di secchezza o irritazioni. Io lo uso principalmente per mani, piedi e ascelle con grande soddisfazione. L'ho utilizzato anche sul viso e come igiene intima e anche in questi due casi mi sono trovata molto bene, non brucia gli occhi e non brucia o irrita le parti intime. Anche la confezione con il dispenser è molto pratica e comoda. Sicuramente ha un prodotto che mi è piaciuto molto, che consiglio e che promuovo a pieni voti.


3 commenti:

  1. Un prodotto veramente molto interessante, oltretutto tanta quantità per un prezzo assolutamente abbordabile, inserito nella lista del mio prossimo ordine👍👍👍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è tanto prodotto e il prezzo è abbordabile. Inoltre è molto buono e adatto anche ai bambini

      Elimina
  2. Non conoscevo queswto prodotto..da provare! ;)

    RispondiElimina