domenica 4 giugno 2017

Ti piaci e non ti bruci Adorn


Prezzo: 3,30 euro circa
Confezione: 200 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarlo: Tigotà, Acqua e Sapone
Inci:

°°AQUA(solvente)
°ALCOHOL DENAT.(solvente)
VP/DMAPA ACRYLATES COPOLYMER(fissante capelli)
°PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL(emulsionante / tensioattivo)
°CARBOMER(stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
°°TETRASODIUM EDTA(sequestrante)
°°PARFUM indica equivalente
°BENZYL ALCOHOL(conservante / solvente)
or °BENZYL ALCOHOL(Alleegene del profumo / conservante / solvente)
°COUMARIN(Allergene del profumo)
°°SODIUM HYDROXIDE(agente tampone / denaturante)

Info prodotto: Alla ricerca dello stile perfetto? Amanti dello stile unitevi!
Adorn supreme ti piaci e non ti bruci protegge i capelli dai danni più temuti del calore di phon, piastra e ferri. Una magica soluzione che liscia e rende morbidi e lucenti anche i capelli più tristemente spenti mentre li prepara per un'acconciatura perfetta. Come? Agita, applica sui capelli ancora umidi vaporizzando dalle radici alle punte r ora sì, finalmente, piastrati, phonati, stirati e sii felice.
Le mie impressioni:Questo prodotto ha un odore fantastico veramente molto buono e delicato ma rimane a lungo sui capelli. È uno spray che ho usato dopo ogni lavaggio e mi è durato 2 anni. La confezione è molto pratica e lo spray non mi ha mai dato problemi. Lo applicavo sulle mezze lunghezze punte prima di usare il phon. Grazie a questo prodotto non ho più avuto problemi doppie punte e i miei capelli sembrano meno sciupati. Non unge e non appesantisce. Rende i capelli molto morbidi. È assolutamente un buonissimo prodotto promosso a pieni voti e che assolutamente consiglio. Inoltre è di facile reperibilità.


Nessun commento:

Posta un commento