lunedì 10 luglio 2017

Gel detergente biostimolante Gocce di Latte PurOro


Prezzo: 6 euro
Confezione: 150 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarlo: Coop - Ipercoop
INCI:
°° AQUA (solvente)
° COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
° HYDROXYETHYLCELLULOSE (legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
°° MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT (condizionante cutaneo / vegetale)
° PROPYLENE GLYCOL (umettante / solvente)
°° CHAMOMILLA RECUTITA FLOWER EXTRACT (emolliente)
°° LAC (additivo biologico)
°° VITIS VINIFERA FRUIT EXTRACT (condizionante cutaneo / vegetale)
°° LACTOBIONIC ACID (agente tampone)
° POLYSORBATE 20 (emulsionante / tensioattivo)
°° PARFUM
° UNDECYLENIC ACID (conservante)
°° SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE (Conservante cessore di formaldeide)


Info prodotto: La delicata pulizia del viso diventa anche un trattamento di bellezza. Il gel detergente biostimolante all'estratto di uva rossa è il gesto classico della detersione quotidiana. Il nostro prodotto non si limita solo a rimuovere le impurità e ogni traccia di trucco, ma restituisce una nuova luminosità alla pelle che spesso, a fine giornata, appare spenta ed affaticata. La particolare formulazione extra delicata deterge in profondità la pelle senza irritarla e rispettandone la naturale idratazione. Senza parabeni, petrolati, SLS, coloranti e non testato su animali. Con latte bio, lattobionico. Per tutti i tipi di pelle.

Le mie impressioni: Questo prodotto mi è stato regalato da una mia amica, a lei non piaceva ma io lo sto adorando. L'odore mi ricorda quello del Marsiglia. Lo uso con la spugna di Lady Green e crea una morbida schiumetta che deterge molto bene il viso senza però aggredirlo. Non brucia gli occhi, non irrita il viso e non secca o tira la pelle. Rimuove anche gli ultimi residui di mascara. Secondo me è un detergente viso fantastico, lascia la pelle molto morbida e pulita. Assolutamente da provare.



2 commenti:

  1. Non conoscevo questo prodotto..mi piace molto l'odore del Marsiglia ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanch'io lo conoscevo, poi una mia amica mi ha regalato questo prodotto e mi sono innamorata, a lei proprio non piaceva invece

      Elimina