martedì 11 luglio 2017

Strisce depilatorie Cien linea Tropical Summer



Prezzo: 1,99 euro
Confezione: 20 strisce e 4 salviettine
Inci strisce:
°°GLYCERYL ROSINATE(filmante)
°°RICINUS COMMUNIS SEED OIL (emolliente)
°POLYETHYLENE(antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
°°CERA ALBA(emolliente / emulsionante / filmante)
°°ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT(emolliente)
°°HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL(emolliente / vegetale)
°°ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT(vegetale)
PARFUM Non trovato
°°TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
°PENTAERYTHRITYL TETRA DI T BUTYL HYDROXYHYDROCINNAMATE (antiossidante)
°LINALOOL(Allergene del profumo)

Inci salviette:

°°CAPRYLIC / CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
°°PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL(vegetale / emolliente)
°°TRITICUM VULGARE GERM OIL(emolliente)
PARFUMNon trovato
°PENTAERYTHRITYL TERA DI T BUTYL HYDROXHYDROCINNAMATE (antiossidante)
°°TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°ASCORBYL PALMITATE(antiossidante)

Info prodotto: Con aloe vera e olio di semi di girasole. Consigliato per braccia e gambe. Utilizzare su pelle asciutta e pulita. Non adatto per viso e seno.

Le mie impressioni: Queste strisce avevano un odore molto dolce e forte che a me non faceva impazzire. Le ho utilizzate sulle gambe ma non mi hanno soddisfatta. Io sono abituata a farmi i peli con la cera e ho comprato queste strisce per risparmiare tempo, calcolate quindi che io ho dei peli "morbidi" abituati alla cera. Non mi hanno dato problemi di rossori, pizzicori o irritazioni. Il problema è che toglieva i peli a chiazze. Una volta finite le strisce ho dovuto fare la cera per eliminare le molte zone rimaste da depilare. Per questo motivo mi ritrovo a dover bocciare questo prodotto. Le salviette invece mi sono piaciute molto, riuscivano a togliere tutte le trace di cera e andavano a lenire la zona.


1 commento:

  1. credo di essere l'unica sulla faccia della terra a non aver provato niente di questa linea. il packaging è meraviglioso. grazie per la reviwe. mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi, se ti va passa da me a dare una sbirciatina!

    https://stefaniainwondeland.blogspot.it/

    RispondiElimina