sabato 22 luglio 2017

Tonico lenitivo per pelli sensibili di Comfort Zone


Prezzo: 27 euro
Confezione: 200 ml
PAO: 12 mesi
INCI:

°°AQUA(solvente)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°PROPANEDIOL(solvente)
°POLYSORBATE 20(emulsionante / tensioattivo)
°CAPRYLYL GLYCOL(emolliente / umettante)
°°SODIUM PCA(antistatico / umettante)
°°SODIUM LACTATE(agente tampone / umettante)
PARFUM / FRAGRANCE Non trovato
°°OLEYL ALCOHOL(emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante)
°°ZANTHOXYLUM BUNGEANUM FRUIT EXTRACT(condizionante cutaneo)
°CAMELLIA SINENSIS LEAF EXTRACT (vegetale)
°°GLYCINE(antistatico / agente tampone)
°°FRUCTOSE(umettante)
°°NIACINAMIDE(additivo)
°°UREA(antistatico / umettante)
°°INOSITOL(antistatico / umettante)
°CAPRYLHYDROXAMIC ACID(chelante)
°SODIUM BENZOATE(preservante)

Info prodotto: Tonico spray fresco e delicato privo di alcool ad azione lenitiva. Raccomandato per pelli fragili, sensibili, soggette ad arrossamenti e couperose. Modo d'uso: nebulizzare il prodotto su pelle detersa. Lasciare asciugare naturalmente.

Le mie impressioni: Questo tonico mi è stato regalato da una mia amica. Conosco i prodotti Comfort Zone e posso dire che (a mio parere) sono i prodotti più buoni ed efficaci. Alcuni quasi miracolosi.
Questo prodotto ha una confezione comodissima, lo spray nebulizza molto bene e non fa sprecare il prodotto.E' molto rinfrescante, al mattino mi da una spinta di energia. Lo sto usando ogni giorno da molto tempo e devo dire che i miei rossori sono migliorati. Lenisce molto bene la pelle. Assolutamente consiglio questo prodotto. So che questo marchio non è molto economico ma secondo me sono soldi spesi benissimo.


2 commenti:

  1. io amo questo tipo di prodotti, lo spray permette un'erogazione facile e veloce anche per una pigra come me!! non conosco questo marchio forse sono ignorante, ma mi è venuta voglia di provarlo! dove si acquista?solo online?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si acquistano online o nei centri di estetica con un certo livello di qualità =)

      Elimina