Un pò di me all'opera!!


Questi sono prodotti fatto a mano. 
Piccole imperfezioni e le irregolarità non sono difetti ma caratteristiche che rendono autentico ed unico ogni nostro articolo.
Un prodotto fatto a mano si riconosce dai particolari e per questo va scoperto e osservato con grande attenzione, per rilevare quei dettagli di assoluto pregio che lo rendono un manufatto ogni volta unico e irripetibile, ma al tempo stesso perfetto e assolutamente performante.
Un oggetto fatto a mano è unico, originale, esclusivo. Ogni creazione lavorata a mano in quanto tale è diversa dall'altra. Non ci sono due oggetti fatti a mano uguali e questo rende ogni oggetto, un regalo speciale. Puoi stare sicuro che nessuno avrà regalato un oggetto come il tuo.  Ogni oggetto è fatto da una persona che ama quello che fa. Ogni creazione è realizzata con passione, amore e cura per il dettaglio. 
Quando regali a qualcuno un oggetto fatto a mano, stai dicendo a quella persona che si merita qualcosa di unico e di speciale. Non gli stai donando un qualsiasi pezzo di plastica, ma tutto l’amore, l’attenzione, la maestria che quell'oggetto ha respirato mentre veniva creato. 
Acquistare un oggetto fatto a mano è un modo importante per sostenere direttamente l’artigianato e la creatività. E’ un modo per premiare il talento, la passione, la cura, la responsabilità e quando acquisti una creazione fatta a mano, è come se tu stessi dicendo all'artista: Bravo, mi piace quello che fai! e l’artigiano ha bisogno di sentirsi dire questo, più di chiunque altro. La scelta di acquistare hand made sostiene la realizzazione di un sogno e gratifica un artista che non crea per diventare ricco: la sua vera ricchezza è  poter continuare a fare quello che fa. 
Gli oggetti artigianali spesso sono il frutto di attività manuali che stanno scomparendo. Acquistare un oggetto fatto a mano è l’unico modo per non far morire tecniche manuali antiche che in pochi sanno fare. 




                               
    La creazione degli anelli!!










I Banchetti!!!


                                   











La creazione del sapone!!                                                                                 







Le creazioni dei cosmetici:






Nessun commento:

Posta un commento